Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Kyrie In Offerta
#1
Quando si tratta dei playoff NBA, è il momento di Kyrie Irving di brillare. Nike Kyrie Saldi L'ex campione NBA è davvero la chiave del successo di Boston nella postseason, perché quando inizia la sua partita, è decisamente inarrestabile in attacco. E nonostante il loro seeding, molti esperti e fan accaniti hanno i Celtics come un vero contendente in Oriente davanti alle tre squadre che hanno totalizzato più Ws della stagione regolare. In uscita questo sabato 20 aprile è un altro Kyrie 5 che si concentra sui riflettori che saranno puntati sulla schiena dell'elite ball-handler durante questo viaggio, ma con uno stravagante giro ultraterreno che presenta il logo di un oggetto volante non identificato con un avatar-ish combinazione di colori.

[Image: 20jynkba487_1.jpg]

L'ampio pacchetto "Have A Nike Day" vanta un'impressionante collezione di silhouette che vanno dall'Air Max 97 all'Air Force 1, e ora si sta spostando nel moderno basket ad alte prestazioni con Acquista Nike Kyrie. di Kyrie Irving. Una scelta sensata, Poiché la linea distintiva del famoso truther della terra piatta è nota da tempo per i dettagli divertenti e stravaganti, questa nuova coppia presenta una tomaia in rete bianca con una buona dose di accenti colorati.

Con la fresca brezza estiva che soffia e il sole splendente, i fan di Kyrie Irving sono attualmente nel periodo intermittente annuale tra i suoi modelli distintivi, ma per fortuna la Nike Kyrie In Offerta è qui per tenere a freno il forte nel frattempo, ed è apparso in un colorato- nuovo trucco accentuato. La Low 2 è molto più di un semplice segnaposto tra la Kyrie 5 e la prossima Kyrie 6, in quanto è la scarpa perfetta per tutte le esigenze di intelaiatura estiva.

Sarà un'altra estate di cambiamenti drastici per Kyrie Irving, l'attaccante playmaker dei Boston Celtics che molto probabilmente cambierà le maglie per la seconda volta nella sua carriera. Nike Kyrie Uomo/Donne Sebbene abbia ristretto la sua lista di potenziali pretendenti a Los Angeles e Brooklyn, ricostruire squadre con spazio per il cap (così come quelle che sono forse a uno o due giocatori di distanza dal contendere) sperano che l'ex campione NBA amplierà la sua considerazione e spostare il potere nella loro direzione. Sebbene lo status di Kyrie rimanga un mistero, sappiamo che Nike è pronta a lanciare una delle migliori offerte Kyrie 5 in linea dell'anno: l'iterazione "Have A Nike Day" a tema vintage che adatta i colori giocosi, le tomaie in twill di denim e logo in stile retrò sul tallone.

Macchie di vernice vibranti e una faccina sorridente con la bocca di Swoosh appaiono sulla sovrapposizione di pizzo ispirata a Venus flytrap, mentre il tallone riceve un audace testo Scarpe de Nike Kyrie viola retrò racchiuso in un contorno arancione. Anche i materiali accentuati vantano un tocco in più, poiché la gabbia del tallone e lo Swoosh del metatarso sono entrambi realizzati in un denim blu scuro. Scendendo verso il basso, l'intersuola utilizza una semplice combinazione di bianco e viola, mentre i singoli pezzi a forma di occhio della suola assumono ciascuno un colore diverso per bloccare il look.

www.salesscarpe.com
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)